Dopo anni di burger multistrato, alti e massicci, farciti con ingredienti anche insoliti pur di apparire gourmet, la tendenza dominante che spopola soprattutto tra i giovani li vuole essenziali, compatti, semplici, slim.
SAPORI A CONTRASTO
croccantezza fuori morbidezza dentro
L’idea alla base dello smashing è quella di schiacciare vigorosamente il disco di carne su una piastra rovente per aumentare la superficie di contatto e favorirne la caramellizzazione, fino a raggiungere una crosticina irresistibile che scatena l’appetito.
Tra i nostri punti di forza, c’è l’impegno a monitorare l’evoluzione dei trend alimentari, investire nella ricerca e riservare un’attenzione quasi maniacale al perfezionamento della qualità.
Non potevamo non pensare ad una linea dedicata al fenomeno SMASH BURGER. NoblesseOblige
CONFEZIONI SKIN PACK
SOLO CARNE PIù GUSTO
È la versione SMASH con solo contenuto di bovino per chi preferisce il sapore autentico della carne.
Niente aromatizzazioni o ingredienti aggiuntivi nell’impasto. Formaggio, vegetali, salse o quant’altro sono previsti solo in coda di preparazione per completare la composizione del piatto.
ACQUOLINA A PRIMA VISTA
È la versione SMASH più ghiotta per chi desidera sapori ricchi, corposi, sapidi.
Deliziose perle di formaggio e bacon sono già presenti nella struttura dell’impasto per regalare cremosità, pronte a sciogliersi col calore della cottura.
Due i trucchi
per uno SMASH BURGER PERFETTO
La qualità dell’impasto di carne macinata e compressa che forma il disco di carne.
Deve contenere un’adeguata percentuale di grasso ed essere rigorosamente fresco (mai surgelato).
La dimestichezza con la tecnica per fare smashing.
Non richiede molto tempo, a patto di acquisire la manualità necessaria e rispettare la sequenza dei passaggi fondamentali.
SMASHARE è UN MANTRA
Qui il nostro tutorial per uno SMASH BURGER a regola d’arte